lupo.rosso Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 .... o c'è qualcun'altro dal bel paese ;-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibins_180 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Woher kommst du denn genau, wenn du so gut Deutsch kannst? Link to comment Share on other sites More sharing options...
playmo Posted December 26, 2017 Share Posted December 26, 2017 no caro, non sei l'unico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo.rosso Posted January 1, 2018 Author Share Posted January 1, 2018 On 21/12/2017 at 11:38 AM, ibins_180 said: Woher kommst du denn genau, wenn du so gut Deutsch kannst? Südtirol, wir haben das glück zweisprachig aufzuwachsen, auch wenn es manche nicht so sehen....aber das ist ein eigenes Thema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo.rosso Posted January 1, 2018 Author Share Posted January 1, 2018 On 27/12/2017 at 12:24 AM, playmo said: no caro, non sei l'unico ciao tu di dove sei? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
playmo Posted January 2, 2018 Share Posted January 2, 2018 9 hours ago, lupo.rosso said: ciao tu di dove sei? Sono toscano ma non vivo più a Firenze, ho valicato l'Appennino senza poi allontanarmi molto. La questione della lingua tedesca mi fa nascere una rispettosa invidia per tu che la padroneggi a dovere Anni fa tentai un escape to Berlin ma il desiderio non si è poi potuto manifestare. Ma oltre a chit chat possiamo anche parlare di questioni tecniche? Perché avrei un paio di dubbi Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo.rosso Posted January 2, 2018 Author Share Posted January 2, 2018 se posso esserti utile volentieri 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
playmo Posted January 2, 2018 Share Posted January 2, 2018 allora proviamo :-) 1 - si può variare il fee che viene dato alla blockchain per trasferimento BTC ad altro wallet (esterno)? lo chiedo perchè il mio è fra i 15 ed i 20 euro a seconda del cambio, è un botto no? siete anche correntisti Fidor? allora altre due domandine 2 - possibile che il sito ed il resto sia solo in lingua tedesca? 3 - perchè i miei apparecchi Android non sono compatibili? è una geo-limitazione o dipende dal fatto che sono rooted? altro non mi viene in mente grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo.rosso Posted January 2, 2018 Author Share Posted January 2, 2018 1 - la fee la puoi variare, ma se la abbassi troppo rischi che la tua transazione non venga eseguita....o che venga eseguita con moooolta calma - al contrario se alzi la fee la tua transazione viene di soltio presa in carico molto velocemente...... ti do ragione, al momento costa più di qualsiasi bonifico bancario...... 2 - adesso che me lo fai notare è proprio così, essendo padrone della lingua di Goethe non mi era mai saltato all'occhio, se ti servono solo info potresti provare a vedere su www.fidorbank.uk che è tutto in inglese ed e la loro presenza sul mercato inglese. 3 - gli apparecchi rooted sono bloccati, l'ho letto diverse volte qui sul forum (motivi di sicurezza) e la geolimitazione mi ha colpito già una volta dato che avevano pubblicato un aggiornamento della app android limitata al mercato tedesco - non se ne capisce il motivo ma mi hanno detto che ne terranno conto nei prossimi aggiornamenti - comunque poi l'hanno sbloccata e ho potuto scaricarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
playmo Posted January 2, 2018 Share Posted January 2, 2018 2 minutes ago, lupo.rosso said: 1 - la fee la puoi variare, ma se la abbassi troppo rischi che la tua transazione non venga eseguita....o che venga eseguita con moooolta calma - al contrario se alzi la fee la tua transazione viene di soltio presa in carico molto velocemente...... ti do ragione, al momento costa più di qualsiasi bonifico bancario...... a me sembra già al minimo, la posso aumentare ma non diminuire ti risulta che sia compresa fra 15 e 20 euro ad operazione? 3 minutes ago, lupo.rosso said: 2 - adesso che me lo fai notare è proprio così, essendo padrone della lingua di Goethe non mi era mai saltato all'occhio, se ti servono solo info potresti provare a vedere su www.fidorbank.uk che è tutto in inglese ed e la loro presenza sul mercato inglese. in mancanza di una traduzione ufficiale uso Chrome Translate ma fa ridere, magari provo anche la versione inglese .uk ma per le pagine interne mi sembra macchinoso 3 minutes ago, lupo.rosso said: 3 - gli apparecchi rooted sono bloccati, l'ho letto diverse volte qui sul forum (motivi di sicurezza) e la geolimitazione mi ha colpito già una volta dato che avevano pubblicato un aggiornamento della app android limitata al mercato tedesco - non se ne capisce il motivo ma mi hanno detto che ne terranno conto nei prossimi aggiornamenti - comunque poi l'hanno sbloccata e ho potuto scaricarla. beh quindi col rooted non c'è via d'uscita :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo.rosso Posted January 2, 2018 Author Share Posted January 2, 2018 9 minutes ago, playmo said: a me sembra già al minimo, la posso aumentare ma non diminuire ti risulta che sia compresa fra 15 e 20 euro ad operazione? purtroppo si 10 minutes ago, playmo said: beh quindi col rooted non c'è via d'uscita :-( già, diversi servizi/app non funzionano con dispositivi rooted Link to comment Share on other sites More sharing options...
BIEBR Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 (edited) babedi bubedi Edited January 17, 2018 by BIEBR 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartio Posted January 20, 2018 Share Posted January 20, 2018 Am 17.1.2018 um 04:12 schrieb BIEBR: babedi bubedi ahahahhaahaha, Falls einer das nicht versteht, hier der Ursprung: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gordon Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Hey cool nochn Südtiroler <-- Nals Link to comment Share on other sites More sharing options...
svntxxn Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 il token dbx è discusso qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts