Zum Inhalt springen

sono l'unico....


lupo.rosso

Empfohlene Beiträge

On ‎21‎/‎12‎/‎2017 at 11:38 AM, ibins_180 said:

Woher kommst du denn genau, wenn du so gut Deutsch kannst? ;)

Südtirol, wir haben das glück zweisprachig aufzuwachsen, auch wenn es manche nicht so sehen....aber das ist ein eigenes Thema ;)

  • Down 1
Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

9 hours ago, lupo.rosso said:

ciao tu di dove sei?

Sono toscano ma non vivo più a Firenze, ho valicato l'Appennino senza poi allontanarmi molto.

La questione della lingua tedesca mi fa nascere una rispettosa invidia per tu che la padroneggi a dovere

Anni fa tentai un escape to Berlin ma il desiderio non si è poi potuto manifestare.

Ma oltre a chit chat possiamo anche parlare di questioni tecniche? Perché avrei un paio di dubbi 

Grazie mille

  • Down 1
Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

allora proviamo :-)

1 - si può variare il fee che viene dato alla blockchain per trasferimento BTC ad altro wallet (esterno)? lo chiedo perchè il mio è fra i 15 ed i 20 euro a seconda del cambio, è un botto no?

siete anche correntisti Fidor? allora altre due domandine

2 - possibile che il sito ed il resto sia solo in lingua tedesca?

3 - perchè i miei apparecchi Android non sono compatibili? è una geo-limitazione o dipende dal fatto che sono rooted? altro non mi viene in mente

grazie mille in anticipo

Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

1 - la fee la puoi variare, ma se la abbassi troppo rischi che la tua transazione non venga eseguita....o che venga eseguita con moooolta calma - al contrario se alzi la fee la tua transazione viene di soltio presa in carico molto velocemente...... ti do ragione, al momento costa più di qualsiasi bonifico bancario......

2 - adesso che me lo fai notare è proprio così, essendo padrone della lingua di Goethe non mi era mai saltato all'occhio, se ti servono solo info potresti provare a vedere su www.fidorbank.uk che è tutto in inglese ed e la loro presenza sul mercato inglese.

3 - gli apparecchi rooted sono bloccati, l'ho letto diverse volte qui sul forum (motivi di sicurezza) e la geolimitazione mi ha colpito già una volta dato che avevano pubblicato un aggiornamento della app android limitata al mercato tedesco - non se ne capisce il motivo ma mi hanno detto che ne terranno conto nei prossimi aggiornamenti - comunque poi l'hanno sbloccata e ho potuto scaricarla.

Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

2 minutes ago, lupo.rosso said:

1 - la fee la puoi variare, ma se la abbassi troppo rischi che la tua transazione non venga eseguita....o che venga eseguita con moooolta calma - al contrario se alzi la fee la tua transazione viene di soltio presa in carico molto velocemente...... ti do ragione, al momento costa più di qualsiasi bonifico bancario......

a me sembra già al minimo, la posso aumentare ma non diminuire

ti risulta che sia compresa fra 15 e 20 euro ad operazione?

 

3 minutes ago, lupo.rosso said:

2 - adesso che me lo fai notare è proprio così, essendo padrone della lingua di Goethe non mi era mai saltato all'occhio, se ti servono solo info potresti provare a vedere su www.fidorbank.uk che è tutto in inglese ed e la loro presenza sul mercato inglese.

in mancanza di una traduzione ufficiale uso Chrome Translate ma fa ridere, magari provo anche la versione inglese .uk ma per le pagine interne mi sembra  macchinoso

3 minutes ago, lupo.rosso said:

3 - gli apparecchi rooted sono bloccati, l'ho letto diverse volte qui sul forum (motivi di sicurezza) e la geolimitazione mi ha colpito già una volta dato che avevano pubblicato un aggiornamento della app android limitata al mercato tedesco - non se ne capisce il motivo ma mi hanno detto che ne terranno conto nei prossimi aggiornamenti - comunque poi l'hanno sbloccata e ho potuto scaricarla.

beh quindi col rooted non c'è via d'uscita :-(

Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

9 minutes ago, playmo said:

a me sembra già al minimo, la posso aumentare ma non diminuire

ti risulta che sia compresa fra 15 e 20 euro ad operazione?

purtroppo si

10 minutes ago, playmo said:

beh quindi col rooted non c'è via d'uscita :-(

già, diversi servizi/app non funzionano con dispositivi rooted

Link zu diesem Kommentar
Auf anderen Seiten teilen

  • 2 Wochen später...
  • 10 Monate später...
  • 2 Jahre später...

Erstelle ein Benutzerkonto oder melde Dich an, um zu kommentieren

Du musst ein Benutzerkonto haben, um einen Kommentar verfassen zu können

Benutzerkonto erstellen

Neues Benutzerkonto für unsere Community erstellen. Es ist einfach!

Neues Benutzerkonto erstellen

Anmelden

Du hast bereits ein Benutzerkonto? Melde Dich hier an.

Jetzt anmelden
×
×
  • Neu erstellen...

Wichtige Information

Wir haben Cookies auf Deinem Gerät platziert. Das hilft uns diese Webseite zu verbessern. Du kannst die Cookie-Einstellungen anpassen, andernfalls gehen wir davon aus, dass Du damit einverstanden bist, weiterzumachen.